Respirare colori e atmosfere di baie esotiche a Jesolo a pochi passi da Venezia.

La tua nuova casa vacanze in classe A4 con le più avanzate tecnologie in materia energetica e rispettose dell'ambiente a Jesolo una delle location di mare più ambite.

 

A 350 metri dal mare e a 200 metri da Piazza Aurora, una delle piazze principali di Jesolo.

 

Twin Bays è sviluppato in appartamenti dal design moderno, affacciati  all'esotica area relax di oltre 1000 mq con 350 mq adibiti a piscina naturale con angolo idromassaggio e giochi d’acqua.

L'utilizzo delle più avanzate tecnologie in ambito energetico e costruttivo, l'attenta progettazione nell'utilizzo della illuminazione naturale, la cura estetica nei minimi dettagli rendono questo residence rispettoso ed attento nei confronti dell’ambiente, della salute e benessere di chi ci abita.

Ogni unità abitativa sarà completamente autonoma, grazie all'utilizzo di tecnologia domotica il raffrescamento e riscaldamento potranno essere azionati da remoto.

Ogni appartamento avrà a disposizione garage di proprietà chiuso ed indipendente.

energetica

Efficenza Energetica

Ogni particolare della tua nuova abitazione è studiato per garantire la massima efficenza energetica, utilizza energie rinnovabili, pompa di calore, isolamento termico, frangisole e impianti autonomi.
ambiente

Ambiente ed ecologia

Costruzione in classe A4, zero emissioni di CO2, No Gas, pieno rispetto dell'ambiente e rispetto della natura con rapporto verde/mc costruiti.
tecnologia

Tecnologie all'Avanguardia

La tua abitazione è stata progettata e costruita con la migliore tecnologia all'avanguardia: materiali, serramenti, pavimentazioni, tipologia di copertura, struttura portante e isolamento acustico.
salute

Qualità della Vita

Questo edificio è pensato per garantirti il massimo del benessere con spazi disegnati dalla luce naturale grazie ad ampie terrazze e alzante scorrevole, garantendoti il massimo comfort, ventilazione e ambienti privi di umidità.
 

Giochi di luce

 

La piscina naturale, un oasi sotto casa.

La piscina di forma irregolare sarà circondata da palme, rocce e sassi che richiamano l’ambiente marino e offrono un caratteristico aspetto naturale. Saranno presenti più accessi forniti di docce, vasca lava piedi e angoli spiaggia per facilitare l’ingresso oltre a: giochi d’acqua, idromassaggio, aree relax ed illuminazione notturna.

 

La tua casa vacanze in classe A4

Costruzioni progettate in ogni minimo dettaglio, bassi costi di esercizio, ambienti salubri, rispetto dell'ambiente

Planimetrie

Appartamenti con grande giardino privato e ingresso indipendente, accesso diretto all’area piscina e relax, tre camere, due servizi, ripostiglio, portico con affaccio sulla piscina, tutti dotati di garage



Appartamenti con grande giardino privato e ingresso indipendente, accesso diretto all’area piscina e relax, due camere, due servizi, ripostiglio, portico con affaccio sulla piscina, tutti dotati di garage.

Appartamenti con ampie terrazze coperte affacciate alla piscina con tre camere, due servizi e ripostiglio, tutti dotati di garage.



Appartamenti con ampie terrazze coperte affacciate alla piscina con due camere, due servizi e ripostiglio, tutti dotati di garage.

Attici con tre camere, due bagni, ripostiglio, disimpegno, terrazzi di oltre 90 mq parzialmente coperti con affaccio all’area piscina e possibilità di creare un angolo unico con vasca idromassaggio a vostra disposizione. Tutti gli attici saranno abbinati a garage doppio.

 

Ecco dove nascerà la tua prossima casa vacanze

Twin Bays a Jesolo - Mappa

Vuoi prenotare una visita nella tua prossima casa in classe A4?

Compila il form per fare la scelta consapevole per il tuo futuro di benessere.